Serie D Maschile: 3-0 al cubo

31-10-2019 22:47 -

Un ottimo inizio di campionato per la Happy Car di Rocco Netti, prima nel girone C senza neppure perdere un set nelle prime tre partite di campionato. Dopo Grottazzolina e Ascoli, il 3-0 al cubo è stato ai danni della Lube Civitanova. Una squadra giovane figlia del vivaio della squadra marchigiana, italiana ed europea del momento. Un inizio che dà morale in vista delle prossime gare, sempre cerchiate in rosso e da non sottovalutare.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La RSV ha risposto presente ad una giovane Lube Civitanova scesa mercoledì sera in riviera con l'obiettivo di allungare la striscia di risultati utili consecutivi, sopperendo al gap fisico con tecnica, tattica e maturità di atteggiamento. Il terzo 3-0 consecutivo è maturato dopo i parziali di 25-21 e un doppio 25-18. Terza vittoria su tre con il massimo scarto a testimonianza della bontà del percorso intrapreso. Fantastica cornice di pubblico alla Curzi con i ragazzi delle giovanili pronti a sostenere la squadra, festeggiando assieme a loro a fine incontro (foto). Un quadro emozionante, un manifesto da incorniciare per sempre negli anni a venire.

Per i ragazzi di Netti è già tempo di ricaricare le batterie per l'insidiosa trasferta di sabato le ore 17.30 in quel di Morrovalle.


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)