U16 femminile: le rivierine colpiscono ancora

08-11-2019 22:45 -

Le rossoblu ancora una volta hanno portato a casa una grande vittoria, questa volta in trasferta contro Le Querce Ascoli Piceno nel match svoltosi giovedì sera.

Partita che si preannunciava agevole già dal riscaldamento, visto che dall’altra parte c’è una squadra molto giovane ed inesperta.

Ma le ragazze avevano il loro obiettivo da perseguire ed erano determinate a raggiungerlo, quindi hanno giocato senza regalare nulla, con grande grinta, e con la voglia di vincere. Hanno dato il massimo su ogni pallone e grazie a dei buoni turni di servizio hanno chiuso il primo set sul 25-9.

Il secondo e il terzo set, vinti 25-10 e 25-7, sono volati in un batter di ciglia. Escludendo qualche errore di troppo nel secondo, la prestazione è stata soddisfacente, ma soprattuto è servita per far giocare tutte le ragazze e provare cose nuove simulate negli allenamenti.

Questa vittoria consente alla Happy Car di consolidare il secondo posto nel girone del campionato under 16 e di guardare alla prossima sfida con serenità, il derby con Grottammare in programma giovedì 21 novembre.

Tabellino, risultati e classifica nelle immagini allegate.