FilOtto per i ragazzi di Netti... all'insegna del 3-0!

24-11-2019 22:19 -

Ottava vittoria consecutiva e ottavo 3-0, la marcia del pendolino Riviera San Volley guidata da Rocco Netti continua inarrestabile anche a Fermo.

La trasferta di ieri, poteva rappresentare un'insidia dal punto di vista mentale prima ancora che tecnico. D'altronde lo sforzo nervoso e mentale prodotto solo mercoledì scorso contro la temuta Monte San Giusto era stato notevole. Cali di tensione e vertigini d'alta quota che in realtà non si sono per nulla avvertiti nella gara di Fermo.

Coach Netti deve fare a meno di Scartozzi e tiene precauzionalmente a riposo Cruciani operando un corposo turn over. I ragazzi sfoderano un'altra prestazioni da incorniciare, lasciando al malcapitato Fermo solo qualche briciola.

Anche l'ultima gara del girone d'andata va dunque in archivio. Girone d'andata che entra di diritto nella storia della Riviera Samb Volley e ne fa al momento la squadra dei record nei campionati regionali di C e D. Difficile ricordare un altro filotto di risultati utili consecutivi e tutti senza perdere neanche un set.

Le premesse per fare bene ci sono tutte ma la stagione è ancora solo all'inizio e come nelle intenzioni di coach Netti: "i conti si fanno alla fine".


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)