U13 F girone C: doppio successo per le rivierine e primo posto in classifica

01-12-2019 15:49 -

Grande prova delle rossoblu che vanno a vincere in casa dell’Athena Volley e si portano in testa alla classifica a punteggio pieno. C’era grande attesa per questa partita che avrebbe sancito la momentanea gerarchia del girone.

Le rossoblu, pur essendosi allenate benissimo in vista di questo derby, hanno accusato un po’ d’ansia e questo ha influito nel bel gioco. Le rivierine, pur se sempre in vantaggio, commettono tanti errori che normalmente non fanno, ma vista la posta in palio, ci sta. Non ci sta sicuramente coach Medico che sprona le sue ad avere più tranquillità e a mettere più determinazione in fase di contrattacco.

Le raccomandazioni funzionano e le rossoblu cominciano a giocare come sanno e dimostrano di avere grande talento e di giocare come squadra esperta.

Le locali ci provano ma le rossoblu sono concentrate e non lasciano più nulla alle avversarie, che sono costrette a rinunciare a qualsiasi possibilità di rimettersi in gioco.

La seconda partita contro la giovane Don Celso, ha dato la possibilità a coach Medico di far giocare un po’ tutte e questo ha contribuito a stimolare tutte le atlete della Happy Car, che hanno avuto così modo di crescere e contribuire nel raggiungimento dell’obiettivo.

Molta soddisfazione nell’ambiente rossoblu che intravede nelle giovani nate nel 2007 delle similitudini rispetto alle loro un po’ più vecchie compagne di maglia del 2004, che nella recente storia societaria ha dato grande soddisfazione.

Che la fortuna sia con voi giovani ragazze, credeteci sempre...

Happy Car: Raffaelli Sofia, Cicconi Francesca (K), Di Buonnato Valentina, D’Angelo Arianna, Romani Beatrice, Vagnoni Sara, D’Angelo Giorgia, Borracci Alice, Forlì Clara, Mugione Mirene, Vallorani Angelica, Pallotta Alessia, Medico Maurizio (All.)

In allegato tabellini delle partite, risultati e classifica.


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)