U14 A: una domenica agrodolce per le rivierine di Quercia

01-12-2019 16:09 -

L'Under femminile 14 A chiude la domenica mattina con una vittoria e una sconfitta, entrambe per 2-0. Piuttosto agevole e ben gestita la prima gara contro le "Volley Angels Ristorante 1941", chiusa con discreta concentrazione di tutta la rosa.

Nel secondo match, le rossoblù, chiamate dopo lo 0-2 della precedente domenica al riscatto contro la validissima formazione dell'Offida volley (guidata da Tommy Cacchiarelli, ex atleta della formazione sambenedettese durante la stagione svolta in serie B1 dal settore maschile), danno vita ad un ottimo primo set, giocato da squadra, con volitività, determinazione ed unione di intenti. Una frazione condotta dall'inizio fino agli scambi finali, ma purtroppo persa per 26-28 dopo due set point sciupati. La squadra, nel secondo parziale, rientra in campo spenta e per nulla fiduciosa, e non riesce a reagire alle difficoltà lasciando campo libero alle meritevoli ospiti.

È sotto questo aspetto che le ragazze dovranno lavorare maggiormente per crescere e ci auguriamo lo facciano con sempre maggior entusiasmo, con passione, e con grande voglia di mettersi in gioco ed affrontare giorno dopo giorno ogni ostacolo, ogni limite, ogni opportunità di sviluppo e di comprensione di sé.

Riviera Samb volley under 14 A: Vecchione, Vagnoni, Paradisi (k), Deogratias, Ferretti, Canaletti, Orsetti, Rosetti, Vecchioni, Collina, Biancoviso, Borgognoni, Sasso, Tropiano, Orlando, Morganti.


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)