Serie D maschile: i ragazzi di Netti come la Lube, 12esimo successo consecutivo e primo posto matematico

22-12-2019 22:49 -

Aria di festa al palaCurzi, la squadra maschile di serie D, capitanata dall'esperto Oddi, infrange ogni record d'imbattibilità facendo ancora una volta bottino pieno di punti grazie all'ennesimo 3-0. Le vittorie consecutive sono 12, con soltanto un set subito, come la regina della pallavolo marchigiana e mondiale, la Lube Civitanova, anch'essa con 12 vittorie su 12 gare, ma con un campionato con più squadre.

Con quattro gare ancora da giocare, i rossoblù di patron Bianconi sono matematicamente primi in classifica con 36 punti, dominando il girone c di serie D maschile.

Neanche la coriacea Morrovalle è stata dunque in grado di arrestare la corsa del pendolino targato RSV. Ci hanno provato i Maceratesi a dare qualche grattacapo ai ragazzi di Coach Netti, specie nel secondo e terzo parziale, riuscendo anche ad accumulare alcuni punti di vantaggio.

Come al solito veemente è però venuta fuori la reazione del collettivo di casa, capace di piazzare 2 break fatali alle velleità di vittoria degli ospiti. Ora è il giusto tempo dei meritati festeggiamenti a partire dalla cena di Natale societaria come ogni anno sapientemente organizzata dall'infaticabile staff dirigenziale della Riviera Samb Volley.

Dopo la sosta natalizia si ripartirà con la gara di ritorno di Coppa Marche, in trasferta a Civitanova capolista in serie C, prevista per mercoledì 8 gennaio.


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)