1ªDiv F: le rivierine espugnano Offida e si consolidano al 5º posto

28-12-2019 21:06 -

Ciù Ciù Offida Volley - Happy Car Samb Volley 0-3 20/25; 16/25; 13/25

Partita a senso unico quella giocata al pala Vannicola di Offida, dove le locali provano a stare al passo delle sambenedettesi soltanto per una frazione di gioco nel primo set e poi dover cedere agli attacchi delle giovani rivierine.

Il secondo e terzo parziale, vede solo una squadra in campo, con bel gioco e determinazione che non da scampo alle avversarie che ci provano ma senza trovare mai punti deboli dove poter provare a rimettersi in gioco.

Era importante vincere per non lasciarsi staccare dalla posizione di testa, e bisogna dirlo la classifica è meritatissima. Le rossoblu escludendo l’unico e brutto passo falso fatto a Porto Sant’Elpidio, sono sempre andate a punti e fino ad ora hanno dimostrato di potersela giocare con tutte.

Chiudiamo il 2019 al quinto posto ed a soli tre punti dai playoff, playoff che saranno difficili da raggiungere, ma che dovranno essere l’obiettivo da ora fino alla fine della regular season.

Ora godiamoci la classifica e le meritate feste in serenità, per poi ributtarci a capofitto verso l’obiettivo prefissato, sperando che il nuovo anno ci riservi altre grandi soddisfazioni.