Torneo di Cesenatico: la Riviera Samb Volley in semifinale

05-01-2020 23:37 -

Le rossoblu di Maurizio Medico si sono qualificate per le semifinali del XIII torneo "Presepe della marineria" di Cesenatico (FC) dopo aver vinto i quarti di finale ai danni di Terraglio. Nella sfida contro la squadra di Mestre, le rossoblu iniziano malino, con molta ansia e poco gioco.

Le avversarie si portano in vantaggio di molto (+9 sul 16-7) e per le rossoblu sembrava finita. Al rientro dopo un timeout richiesto da coach Medico, sembra tutto cambiato, grazie ad un buon turno di servizio della appena entrata Ubaldi, che riporta le rossoblu in partita.

Le rivierine riprendono vela e cominciano a macinare gioco, facendo tornare il sorriso in campo. Trascinati da una strepitosa Pulcini, le rossoblu prendono possesso del campo e pur se le avversarie sono sempre pericolose, la determinazione delle ragazze di Medico fa la differenza e ciò permette di raggiungere una meritata semifinale, un traguardo meritato per una squadra che nel complesso della fase a gironi è risultata la migliore del torneo in base alla classifica avulsa.

Alle 8:30 (riferimento al 6 gennaio) si giocherà sempre al pala peep 2 di Cesenatico la semifinale contro l’Aglianese, squadra che ha battuto Modena.

Le rossoblu ce la metteranno tutta come sempre è sicuramente ci sarà un grande spettacolo.


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)