1ªDIV F: Grande prestazione contro la Volley Angels

10-02-2020 23:59 -

Volley Angels - Happy Car Samb 0-3 20/25; 23/25; 14/25

PORTO SAN GIORGIO - Ricomincia il girone di ritorno con una grande prova delle giovani rivierine che vanno a vincere contro una squadra completamente rinnovata rispetto all’andata.
C’era un po’ di ansia per questo giro di boa, perché le squadre normalmente riescono a trovare i giusti accorgimenti per il fine stagione e quindi ci si aspettava una partita difficile.
Partita che non si mette subito bene, le sangiorgesi azzeccano un buon turno di servizio e mettono sotto le rossoblu, che non si perdono d’animo e punto dopo punto, riescono a ristabilire la parità anche loro grazie a degli ottimi servizi.

Piano piano ci si rende conto che giocando concentrate si può portare a casa il risultato e per questo coach Medico predica calma e determinazione.
Le sambenedettesi cominciano a giocare come sanno e pur se le avversarie non mollano un colpo, si riesce a giocare sempre meglio e con tranquillità, riuscendo anche ad eseguire dei colpi di alto livello.

Bello vederle giocare così, con talento e determinazione, segno di grande maturazione tattica e tecnica. Un plauso a tutta la panchina perché quando chiamate in causa, hanno risposto sempre positivamente facendo anche la differenza. Ora testa ai prossimi incontri ragazze, l’obiettivo è ancora lontano.
Bravissime!


Happy Car: Elezi Iris, Bevilacqua Sara, Tonoli Giorgia, Angelini Bracciani Maria, Pulcini Giada, Vagnoni Claudia, Ubaldi Gaia, Vecchione Paola, Fanesi Federica, Rosetti Elenasofia, Pelliccioni Aurora (L1), Novelli Maria Sole (L2) Medico Maurizio (All)