1ªDIVISIONE F: Vittoria che avvicina l’obiettivo salvezza

16-02-2020 18:49 -

Happy Car Samb - Pellami Due C 3-0 25/22; 25/23; 25/22

San Benedetto del Tronto - Vittoria sofferta ma giusta quella vista ieri pomeriggio al pala curzi di San Benedetto.
Dopo la vittoria di giovedì scorso nel campionato under 16 (dove le sambenedettesi hanno dato tutto quello che avevano in corpo, per riscattarsi della sconfitta ricevuta nella prima giornata di campionato), la Happy Car ha ricevuto in casa la giovane e ostica formazione Rapagnanese e sono tenute a vincere per cercare di raggiungere prima possibile la salvezza contando anche il fatto che le prossime partite in calendario non sono per nulla facili.

In settimana la squadra ha dato tanto in termini fisici e mentali e per questo coach Medico chiede più attenzione e concentrazione per non incappare in un passo falso che potrebbe compromettere l’andamento del campionato.

Campionato che si sta dimostrando difficile in cui le rivierine riescono nonostante tutto a dire la loro.

Ma veniamo all’incontro che è stato giocato tatticamente bene dalle ospiti con battute incisive e contrattacchi mirati, mentre dalla parte rossoblu con il cuore e con soluzioni individuali, per uscire dai blackout che si sono verificati in tutto l’incontro.

Peccato per la prestazione non così ottimale, forse dopo averle viste giocare ad alti livelli, ci si aspetta sempre di vederle al massimo, ma anche loro devono ogni tanto tirare il fiato e per questo non si fa un dramma se ogni tanto il bel gioco viene a mancare.

Quindi Bene così ragazze, ora ci aspettano partite difficili con squadre più esperte in cui la ricerca della vittoria non sara la prima cosa, e dove si giocherà senza aver paura e con la consapevolezza di aver fino ad ora fatto ciò che andava fatto è che per il resto ci sarà tempo.
Avanti così!

Prossimo incontro domenica 23 febbraio a Pedaso con la seconda in classifica.

*Happy Car*: Elezi Iris, Bevilacqua Sara, Tonoli Giorgia, Angelini Bracciani Maria, Pulcini Giada, Fanesi Margherita, Vagnoni Claudia, Ubaldi Gaia, Vecchione Paola, Fanesi Federica, Rosetti Elenasofia, Pelliccioni Aurora (L), Medico Maurizio (All).