Gli auguri della Riviera Samb Volley per l'esperienza universitaria dei suoi "rivierini"

07-09-2020 17:35 -

Arriva un momento nella vita di un giovane fondamentale. Archiviato l'Esame di Stato, vi è la fatidica scelta se intraprendere l'attività lavorativa o proseguire gli studi all'interno dell'accademia, l'Università.
Alcuni nostri rivierini e rivierine hanno scelto di intraprendere una nuova attività, fatta di libri, di citazioni, di definizioni, di teoremi e di saperi che porterà loro, al traguardo delle lauree triennali e magistrali.

Cicchi Francesca Giulia, Del Zompo Francesca, D'Ercoli Chiara, Fanesi Federica, Giavelli Gaia, Fusella Alessia, Brandimarte Simone, Cameli Alessio, Cinelli Enrico, Cinelli Riccardo e Dell'Ernia Davide, Gaetani Marco, Sbaffoni Daniele, hanno per anni scritto pagine bellissime nei campionati giovanili, sovente nelle prime squadre, portando soddisfazioni e momenti indimenticabili in giro per l'Italia e per la quarantennale storia della Società.

Da tutto lo staff, i migliori auguri per una carriera universitaria memorabile quanto le gesta condivise in questi anni, con l'auspicio di un arrivederci per nuove avventure agonistiche e formative con i nostri giovani di domani. Tutto ciò in una continuità che fa della nostra società uno dei punti di riferimento a livello regionale.