Serie C F: rivierine vincenti nell'amichevole di Porto Sant'Elpidio

21-03-2021 17:24 -

PORTO SANT'ELPIDIO - Turno di riposo in campionato per le rivierine, ma dopo aver rinviato la gara della prima giornata e aver giocato nella seconda, non volevano assolutamente rimanere a casa a non far niente, e allora, si è subito cercato di recuperare ciò a cui prima dell'inizio del campionato, si era dovuto rinunciare a causa di alcune indisponibilità; l'allenamento congiunto con la Emmont di Porto Sant'Elpidio che militerà nella prossima coppa Italia di serie D femminile.

Un allenamento che vedeva la Riviera Samb Volley con molte assenze, ma che ha dato l'opportunità a coach Medico di far giocare tutte le ragazze a disposizione, così da mettere benzina nelle gambe e continuare a migliorare i meccanismi di squadra che dopo un anno si sono un po' persi.

Le rossoblu si sono ben comportate giocando con diligenza tattica e una discreta tecnica. Si poteva mettere un po' più di autorità, ma l'ambiente non era affatto ostico, e questo grazie alla squadra che ci ha ospitato, che si è ben comportata sotto tutti gli aspetti.

La Riviera Samb Volley ringrazia coach Nardinocchi e la società Emmont per averci dato questa possibilità, e speriamo di poter contraccambiare presto la cortesia.

Ora sotto con gli allenamenti, visto che il prossimo sabato le rossoblu incontreranno una formazione alla propria portata (la volley Angels) e si dovrà cercare di portare a casa i primi punti.

Nel frattempo si spera si possa recuperare qualche ragazza che non farebbe affatto male. In bocca al lupo giovani rossoblu.


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)