Under 17 femminile: AXIS-MRS VOLLEY ANGELS-RIVIERA SAMB VOLLEY 0-3 9/25; 9/25; 6/25

16-04-2021 23:17 -

Seconda gara del campionato e altrettanta vittoria per le rossoblu, che espugnano il campo delle elpidiensi con un risultato netto di 3 a 0.

In vista di gare più impegnative, le rivierine cominciano a carburare e cercano di ritrovare la loro migliore condizione nel minor tempo possibile.

Quest'anno la formula è molto ristretta e la preparazione molto diversificata rispetto al solito campionato.

In poco più di due mesi, tutti i giochi saranno fatti, e concentrare tutti gli impegni non sarà facile, ma le giovani rossoblu sono pronte a tutto, perché hanno voglia di tornare a giocare competizioni di alto livello.

La gara fila liscia senza patemi, così coach Medico ha la possibilità di far giocare tutte, e far mettere minuti sulle gambe che è sempre importante. In più così facendo, tutte si sentiranno partecipi nella squadra.

Le giovani promesse della Volley Angels, guidate benissimo dall'esperta Di Ventura ci provano a contrastare le sambenedettesi, ma nulla possono contro l'armata rossoblu, composta da ragazze più grandi ed esperte.

Per ora ci si gode la testa della classifica, sperando che sia di buon auspicio per questo nuova e diversa stagione sportiva.

Forza ragazze, l'obiettivo è ala vostra portata!




Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)