Serie C maschile, ufficializzato lo staff tecnico per la stagione 2021/2022

04-08-2021 17:48 -

In vista dell'ormai imminente avvio della stagione pallavolistica 2021/2022, arrivano le prime importanti ufficialità riguardanti lo staff tecnico della Serie C maschile della Riviera Samb Volley.

Il coach Netti Rocco viene confermato come primo allenatore della squadra; il tecnico, di origini pugliesi ma da molti anni presente a San Benedetto del Tronto, per il quarto anno consecutivo sarà alla guida della prima squadra della Riviera Samb Volley nel campionato di Serie C. Dopo aver raggiunto i play-off nella stagione 2018/2019 in Serie D, la promozione in Serie C nella stagione 2019/2020, e dopo aver accarezzato nella scorsa annata un' inimmaginabile Serie B arrivando sino alla semifinale conclusasi con il passaggio (ed automatica promozione) di Civitanova, coach Netti punta a ripetere con la formazione le straordinarie prestazioni già viste, con l'obiettivo chissà di rendere reale un sogno sfumato proprio sotto gli occhi.

Oddi Jonathan, grazie ad un notevole bagaglio di esperienza accumulato con gli anni, diventa il secondo allenatore di Netti, ed è inoltre riconfermato come giocatore, nel ruolo di palleggiatore.

Cruciani Alessio ricoprirà le vesti di preparatore atletico, oltre ad essere riconfermato come giocatore, nel ruolo di schiacciatore.




Fonte: Ufficio stampa (Gianluigi Clementi)