Rosa Serie C maschile: Panella è il terzo nuovo acquisto in casa RSV. Confermati nella formazione anche Ignazi e De Gregoriis

30-08-2021 17:50 -

Si avvicina l'inizio della stagione pallavolistica 2021/2022 per la Riviera Samb Volley: il 18 Settembre, infatti, è previsto il primo incontro della Coppa Marche, mentre il campionato di Serie C partirà per metà Ottobre (data ancora da definire con certezza in relazione all'andamento della pandemia). È tempo dunque di sistemare gli ultimi tasselli componentistici della formazione maschile che sarà protagonista nel corso dell'annata. Alle riconferme di Cicchi e Di Tommaso, giunte nei giorni scorsi e visualizzabili a questo link, si aggiungono oggi quelle di Ignazi Samuele e De Gregoriis Simone. Entrambi schiacciatori, il primo caratterizzato da encomiabile duttilità in campo, il secondo altro valido elemento utile per l'attacco sambenedettese.
È inoltre ufficiale il terzo nuovo arrivo in rosa: si tratta di Panella Nduka, giovane schiacciatore classe 2004 proveniente dalla Lube Civitanova. Ceduto nella scorsa stagione proprio alla squadra civitanovese e fermato da alcuni problemi fisici, Panella torna a giocare nella Riviera Samb Volley per recuperare totalmente la propria forma; il prossimo anno, in accordo con la Lube e in dipendenza dei risultati raggiunti, lo schiacciatore tornerà a giocare per il club di Civitanova.


Fonte: Ufficio stampa (Gianluigi Clementi)