Coppa Marche, buona la prima uscita stagionale della C femminile della Riviera Samb Volley. Battuta l’Athena Volley per 0-3

28-09-2021 10:28 -

Si è disputato sabato, 25 Settembre, il primo match ufficiale della nuova stagione per la formazione di Serie C femminile della Riviera Samb Volley. Presso la palestra del centro sportivo “Sabatino D’Angelo”, le ragazze rivierine hanno aperto la nuova annata pallavolistica con una netta vittoria per 0-3 nei confronti della vicina Athena Volley, formazione appartenente alla Serie D.

L’incontro, valido per la ‘Coppa Marche’, ha visto la Riviera Samb Volley trionfare senza troppe difficoltà nella prima uscita stagionale. Conclusosi il primo set con l’ampio risultato di 9-25, le ragazze rossoblù hanno successivamente commesso alcuni errori, che non hanno compromesso però il bottino pieno in casa Athena Volley.

Ecco il commento di Paolo Tassi, allenatore della Riviera Samb Volley: “Tutto sommato bene per il risultato, ma c’è ancora tantissimo lavoro da fare. La squadra è nuova e ha bisogno di tanto rodaggio.”


Fonte: Ufficio stampa (Gianluigi Clementi)