Coppa Marche, la Serie D femminile della RSV parte con una vittoria per 1-3 contro la Volley Angels Project

30-09-2021 19:08 -

La nuova stagione inizia bene anche per la Serie D femminile della Riviera Samb Volley. Nella giornata di ieri le ragazze di coach medico hanno battuto con il punteggio di 1-3 l’ostica Volley Angels Project, giovane formazione che militerà nel campionato di Serie C.

La gara, valida per la Coppa Marche e disputatasi alla ‘Palestra via Pesaro’ di Porto Sant’Elpidio, è terminata con i punteggi di 13-25, 13-25, 25-20, e 23-25, risultato che permette alle rossoblù di portare i tre punti a casa.

Il coach, Medico Maurizio, si è detto soddisfatto dell’approccio positivo all’incontro proposto dalle rivierine. Il tecnico ha poi aggiunto: “La gara di oggi arriva dopo circa venti giorni di preparazione e senza mai aver messo piede in campo, e pur se alcune cose sono da rodare, possiamo ritenerci soddisfatti di ciò che le Pulcini & co. sono riuscite a fare. I presupposti per una bella stagione ci sono tutti; vedremo se le ragazze riusciranno a ripetere lo stupendo percorso fatto lo scorso anno.”

Il prossimo incontro, previsto per sabato 2 ottobre alle 18:00 tra le mura amiche, vedrà le rossoblù confrontarsi con la squadra di Rapagnano, in una gara che servirà per accrescere gli automatismi e l’affiatamento.

Fonte: Ufficio stampa (Gianluigi Clementi)