Serie C femminile, la RSV vince per 1-3 ed espugna Offida in Coppa Marche

03-10-2021 21:59 -

Seconda partita stagionale in Coppa Marche e seconda vittoria per la rosa guidata dal coach Paolo Tassi. La Serie C femminile della Riviera Samb Volley ha infatti portato a casa i tre punti grazie alla vittoria per 1-3 sull’ostico campo di Offida.

Il match, iniziato con un 23-25 a favore degli ospiti e complicatosi nel 2°set a causa dei troppi errori commessi, ha visto poi la RSV dominare gli ultimi 2 parziali che hanno chiuso la sfida. Tutto ciò considerando le numerose assenze di ieri in squadra, a cui si è sopperiti con un centrale in prestito dalla Serie D.

Paolo Tassi, coach delle rivierine, ha parlato così al termine dell’incontro: “Risultato buono su un campo difficile. La squadra non è al top della forma, come è normale che sia; c’è ancora tanto da migliorare, con molti meccanismi da oliare. La partita è stata vinta bene 1-3 con gli ultimi 2 parziali agevoli, ma il secondo set è stato perso con tanti, troppi errori commessi. C’è ancora tanto da lavorare per diminuire il numero dei nostri errori in gara. L’importante è aver vinto anche oggi, nonostante le molte assenze. La prossima partita finalmente giocheremo in casa. Tutto sommato il risultato ci sta. Siamo contenti e vogliamo continuare il nostro percorso di crescita.”

Fonte: Ufficio stampa (Gianluigi Clementi)