Rosa Serie C femminile 2021/2022, le novità portano il nome di Ferrara e Spinelli. Confermata in squadra anche Di Gregorio

07-10-2021 16:56 -

Due partite e due vittorie in Coppa Marche per la Serie C femminile guidata da Tassi. Iniziata al meglio la stagione 21/22, è giunto il momento di svelare gli ultimi enigmi sulla rosa della formazione.

Viene confermata Mirea Di Gregorio, che va dunque a chiudere il reparto liberi. Giocatrice molto duttile ed ex palleggiatrice, si dimostra sempre pronta a dare una mano nei momenti di necessità.

Le novità nel roster femminile si chiamano Giulia Spinelli e Teresa Ferrara. La prima, centrale di esperienza e fisicità, membro della vecchia guardia della squadra, ritorna alla RSV dopo un anno di pausa; la seconda rappresenta il pezzo da novanta del mercato della RSV. Dopo essere cresciuta nella nostra società, Teresa Ferrara ha girato l’Italia da professionista nel ruolo di libero, con diversi campionati ora presenti nel suo curriculum (anche di Serie A). Torna alla RSV da schiacciatrice, e tutta la società non vede l’ora di rivederla vestire la maglia rossoblù.


Fonte: Ufficio stampa (Gianluigi Clementi)