Serie C femminile, recupero 12° giornata. La RSV non sfonda in Ancona, rossoblù sconfitte 0-3

25-02-2022 08:36 -

Altra sconfitta per la Serie C femminile della Riviera Samb Volley.

Ieri sera, alla 'Palestra Cerioni' di Ancona, è andato in scena il match tra Gt.s. Juniors Ancona e Farmacia Amadio RSV, valido per il recupero della 12esima giornata di campionato. Come ci si aspettava che fosse, una partita complicata per le rossoblù, uscite sconfitte per 3-0 (25-19; 26-24; 25-21) dall'ostico campo anconetano.

Le formazioni:

Gt.s Juniors Ancona: Barbetta, Cartuccia, Colao, Gabrielloni, Galli, Giardini, Marini, Onofri, Pesce, Pilesi, Popa, Santoloni, Zagaglia (All. Soffici);

Farmacia Amadio RSV: Coccia, Di Carlo, Di Gregorio, Ferrara, Liebner, Palestini, Speca C., Speca G., Spinelli, Spinozzi, Tempera, Vagnarelli (All. Tassi).

Queste le parole rilasciate da coach Tassi dopo l'incontro: "Molti errori da entrambe le formazioni; oggi si è intravisto qualche piccolo segnale di ripresa per lo spirito messo in campo. C'è qualche speranza di rivedere un gioco discreto e di prepararci al meglio per le prossime partite. Domani giocheremo contro il fanalino di coda Porto San Giorgio, i tre punti sono d'obbligo per sperare un posto tra le prime quattro".




Fonte: Ufficio stampa (Gianluigi Clementi)