Coppa Marche, la Farmacia Amadio RSV vince il doppio scontro con Monte Urano e conquista la semifinale

30-04-2022 00:07 -

Prosegue la cavalcata delle rossoblù in Coppa Marche.

Ieri sera, al PalaSport di Monte Urano, nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Marche, le ragazze di coach Tassi hanno battuto per 0-3 (18-25; 12-25; 23-25) le fermane della Mano Volley Monte Urano e hanno così conquistato il pass per la semifinale del torneo. In virtù del 3-0 del risultato di andata conquistato al ‘PalaCurzi’, alla Farmacia Amadio Rsv sarebbe bastato un solo set per proseguire il loro percorso in Coppa; insaziabili, sono riuscite persino a replicare il punteggio del primo incontro.

Le formazioni:

Mano Volley Monte Urano: Bottoni, Brutti, Casturani, Causevic, Concetti, Diomedi, Ferri, Larpitelli, Marini A., Marini S., Moscati, Pierini, Pieroni, Sgarzoni (All. Tegazi);

Farmacia Amadio Rsv: Coccia, Di Carlo, Di Gregorio, Ferrara, Liebner, Palestini, Speca C., Speca G., Spinelli, Spinozzi, Tempera, Vagnarelli (All. Tassi).

Le parole di coach Tassi: “Risultato importante, anche in vista dei prossimi impegni di campionato. Piano piano stiamo recuperando continuità nel gioco e negli allenamenti, speriamo di essere pronti per questo finale di stagione. Dai gironi di inizio settembre le abbiamo vinte tutte, un cammino netto che ci ha permesso di arrivare tra le prime quattro di Coppa Marche”

Fonte: Ufficio stampa (Gianluigi Clementi)