Under 15 maschile, la Riviera Samb Volley è campione territoriale!

10-05-2022 14:58 -

Tutti i giorni che si vivono dovrebbero essere speciali, ma esistono giorni belli e brutti, giorni normali e giorni speciali.
Poi, a parte per una combinazione più unica che rara, esistono giorni indimenticabili, quelli da segnare col cerchietto in rosso. Proprio uno di questi ha vissuto la Riviera Samb Volley domenica con le sue giovanili.
Si inizia con la qualificazione della under 13 di mister Francesco Quercia ai quarti di finale, si prosegue con l'appuntamento con il torneo S3 che qualifica la società e le ragazze di coach Rauso alle finali Regionali, e poi il pomeriggio ciò che pochi, pochissimi credevano capace di succedere: la squadra under 15 maschile della Rsv Samb Volley, nel Palazzetto di Monte Urano, con un netto 3-0, vince il titolo territoriale battendo i mai domi pari età della Don Celso Fermo ,guadagnandosi il diritto di affrontare la favoritissima Volley Loreto nelle finali regionali, ma di certo ancora ora negli occhi rimane la battuta vincente del bomber Recchiuti Lorenzo, filmata dagli spalti dai numerosi genitori e tifosi presenti che ha sancito una vittoria che nessuno potrà mai cancellare. Giusto chiudere questa giornata con i festeggiati, mister e dirigente accompagnatore in pizzeria.

Questo l'elenco dei campioni territoriali:
1 COLLETTA LEONARDO
2 BLAFFARD MARCO
3 SPINOZZI DAVIDE
4 RECCHIUTI LORENZO
5 GRILLI MATTEO
6 PARASCHIV CRISTIANO
7 PIGNOTTI CRISTIAN
8 RAMONI CRISTIAN
9 COCCIA EMANUELE
10 FRANCHI EZIO

COACH : RAUSO FABIO
DIRIGENTE: MANCINI NICOLINA


Fonte: Ufficio stampa (Gianluigi Clementi)