La Farmacia Amadio RSV si impone sul Caldarola

28-11-2022 14:59 -

Prosegue l'ottimo momento di forma della Farmacia Amdio RSV, che si impone con merita sul Caldarola Volley. Gara mai in discussione, con i ragazzi in rossoblu che hanno fatto valere la propria superiorità senza prendere sottogamba il match.
Soddisfazione per mister Rocco Netti, che commenta così il match: "Queste gare non sono mai semplici perché le motivazioni possono venir meno e potevamo adagiarci a causa del distacco in classifica. Ho chiesto ai ragazzi di tenere alta la concentrazione e restare disciplinati nel mettere in pratica ciò che proviamo in allenamento. Abbiamo svolto una buona gara, senza cali di concentrazione, ho avuto modo di far ruotare diversi elementi a disposizione così da monitorare gli acciacchi fisici e dare la possibilità di rientrare in campo in maniera più soft a chi era reduce da infortunio. Il risultato finale non è mai stato in discussione, per cui sono soddisfatto e ci prepariamo ai prossimi incontri.

Questa gara era fondamentale per affrontare al meglio il prossimo trittico di partite, di cui 2 in trasferta, e in particolare la sfida in casa di Appignano che è stata l'unica squadra in grado di batterci nel girone d'andata".