L'impresa è solo rinviata: Happy Car sconfitta dal Collemarino

05-12-2022 18:35 -

Sistema X Collemarino 3-0 Happy Car RSV
(25/16, 25/9, 25/18)

L'Happy Car RSV esce sconfitta dal confronto con la capolista schiacciasassi Collemarino. Le padrone di casa fanno valere tutta la loro forza, continuando la serie di vittorie senza concedere set. Coach Maurizio Medico analizza così il confronto:

"Sapevamo della trasferta molto difficile, le avevo catechizzate riguardo la necessità di prenderci dei rischi per mettere in difficoltà una squadra che è a punteggio pieno e non ha ancora concesso nemmeno un set. Sono brave in tutti i fondamentali, specialmente nella battuta e nel muro, e non ci hanno concesso quasi nulla. Prive del nostro libero titolare, noi abbiamo faticato tantissimo in ricezione e contro squadre del genere non puoi permettertelo. Abbiamo dato filo da torcere nel primo e terzo set, mentre nel secondo non c'è stata discussione.

Non abbiamo grossi rimpianti, mi aspettavo qualcosa di più ma non era questa la partita da vincere: per noi saranno fondamentali gli scontri diretti, come ad esempio il prossimo match contro la quinta in classifica che conterà molto in chiave playoff".