Happy Car, sconfitta indolore contro San Severino

25-01-2023 14:47 -

Happy Car RSV 1-3 Tormatic San Severino
(21/25, 25/23, 26/28, 23/25)

L’Happy Car Rsv esce sconfitta dalla gara contro San Severino, al termine di quattro set combattutissimi. Nonostante i playoff già in cassaforte, le rossoblu hanno messo in campo una grande prestazione che però non è bastata al cospetto di una formazione in fiducia e abile a sfruttare ogni errore. Il commento di coach Maurizio Medico:

“Già in settimana percepivo il pericolo perché andavamo ad affrontare una squadra in salute e con un roster di talento. Abbiamo affrontato la partita dando il massimo, purtroppo i dettagli hanno fatto la differenza: nel terzo set avevamo l’occasione di vincere con il servizio, ma non è andata. Brave le avversarie a portare la partita dalla loro parte, brave noi per la prestazione messa in campo e l’atteggiamento mostrato.

Ovviamente c’è rabbia per aver perso la partita, ora dobbiamo metterci tutto l’impegno possibile per fare bene sabato ad Ancona contro una squadra in formissima. Il risultato conterà poco, perché siamo già matematicamente ai playoff, ma sono sicuro che onoreremo il campionato fino alla fine”.

Fonte: Ufficio Stampa RSV