Sconfitta al tie-break, l'Happy Car può sorridere

20-03-2023 10:47 -

Battistelli Blu Volley Pesaro 3-2 Happy Car Rsv
(25/21, 25/18, 18/25, 14/25, 15/9)
Doveva essere una sconfitta già scritta, ma questo gruppo non molla mai. L'Happy Car Rsv esce sconfitta al tie-break tra gli applausi contro la fortissima Battistelli Blu Volley Pesaro, candidata alla vittoria finale. Le rossoblu mantengono saldamente il quinto posto in classifica grazie al punto guadagnato a Pesaro e guarda con fiducia al finale di stagione.

Il commento di coach Maurizio Medico

“E’ stata una bella partita, siamo andate a Pesaro per giocarcela nonostante affrontassimo la principale candidata alla promozione. Le avversarie hanno messo in campo tutte le qualità che conoscevamo, vincendo nettamente i primi due set. Nel terzo set ci siamo scrollate di dosso un po’ di tensione, forzando senza paura in battuta e in attacco, e siamo riuscite a metterle in difficoltà.

Nel tie break le avversarie hanno vinto il sorteggio, aggiudicandosi così la prima battuta e guidando il parziale fino alla vittoria finale. Nonostante la sconfitta, resta la consapevolezza di aver fatto soffrire la squadra più forte del campionato: allenare queste ragazze diventa ogni giorno più bello”.


Fonte: Ufficio Stampa RSV