Vittoria e terzo posto per la Farmacia Amadio Rsv

20-03-2023 10:54 -

Farmacia Amadio Rsv 3-1 Volley Game T-Trade Group
(25/22, 18/25, 25/17, 25/19)
Un sabato importante per la Serie C Maschile, per vari aspetti: la squadra gioca bene e porta a casa una vittoria netta contro Falconara; il gruppo reagisce al meglio all'uscita dell'infortunato Davide Corsi grazie al supporto dei subentrati; con i 3 punti conquistati, la Riviera Samb Volley sale al terzo posto in classifica e può ambire alla seconda posizione.

Il commento di coach Rocco Netti

“Dopo un primo set giocato a livelli molto buoni, Falconara è venuta fuori nel secondo parziale sfruttando anche qualche nostro acciacco fisico. Abbiamo dovuto rinunciare a Davide Corsi, che per noi è importante soprattutto in fase offensivo, riorganizzando i nostri piani in poco tempo. Siamo stati bravi a riassestarci già dal terzo set e a portare a casa la vittoria.

L’ingresso dalla panchina di Di Tommaso è stato più che positivo, così come la prestazione di tutta la squadra. Il gruppo si è caricato sulle spalle l’assenza importante, anche chi è entrato nel quarto set ha dato il massimo come fa quotidianamente in allenamento.

Con questa vittoria balziamo al terzo posto in classifica: ora ci aspetta un’altra trasferta difficile, contro Fano che è seconda in classifica e dovrà vincere a tutti i costi per evitare la matematica promozione di San Severino. Distano solo 3 punti da noi, per cui proveremo a vincere e a raggiungerli in classifica”.


Fonte: Ufficio Stampa RSV