Baldini Trasporti Rsv in emergenza, ma perde a testa alta

21-03-2023 16:47 -

VOLLEY GAME 3-1 BALDINI TRASPORTI RSV
(25/27, 25/20, 25/17, 25/22)

Una Baldini Trasporti falcidiata dalle assenze si arrende in casa della Volley Game Falconara. Coach Marco Montanini guarda il bicchiere mezzo pieno, analizzando la prova di carattere dei suoi e la voglia di non mollare mai:

“Sabato abbiamo vissuto una partita molto particolare per via dell’assenza di ben 5 giocatori, di cui 3 fanno parte della formazione di partenza. Saremmo dovuti andare a Falconara come vittime sacrificali, eppure non è andata così: abbiamo perso la partita, ma senza mai mollare e portandoci a casa il primo set. Nonostante avessimo in campo un Under 15 e un Under 16, siamo stati bravissimi a recuperare 5 punti di svantaggio imponendoci con un bellissimo 27-25.

Anche nei successivi tre parziali abbiamo venduto cara la pelle, tanto da ricevere i complimenti dei dirigenti avversari a fine partita. Da circa un mese e mezzo è sotto gli occhi di tutti la grande crescita del gruppo, ora c’è da stringere i denti perché andremo ad affrontare gara 1 dei playout in piena emergenza. Cercheremo di vincere la partita davanti ai nostri tifosi, contro una Bontempi Ancona che, potenzialmente, ci è superiore…ma in gara secca tutto può succedere e sarà il campo a parlare”.

Fonte: Ufficio Stampa RSV