Duro banco di prova a Belvedere Ostrense per la Tecnodata Movinox
20-12-2024 01:11 -
Duro banco di prova per la Tecnodata Movinox nell’ultimo turno del 2024. La formazione di Rocco Netti farà, infatti, visita alla Frezzotti Trasporti, la squadra di Belvedere Ostrense terza in classifica e in un gran momento di forma, che dopo aver perso a Pesaro ha messo a segno tre successi consecutivi, tra cui quello prestigioso al tie break sul campo della capolista Fermo, fino a quel momento imbattuta. Squadra molto solida e ben strutturata, guidata in attacco dall’opposto e capitano Edoardo Bartolini ma molto incisiva anche al centro, con Mattia Casavecchia e Matteo Tiranti. All’andata a San Benedetto la Frezzotti Trasporti si impose per 3-0 in una partita che lasciò molti rimpianti alla formazione di Rocco Netti, in vantaggio sia nel primo che, con un ampio margine, nel terzo. I rossoblu sono reduci da due successi consecutivi che hanno consolidato la loro classifica ma sono a caccia di un successo di prestigio che darebbe nuovo slancio e maggiore convinzione, senza contare ciò che significherebbe in termini di classifica. Ma non sarà per nulla facile e ne è pienamente consapevole l’allenatore della Tecnodata Movinox.
“Chiudiamo l’anno solare in un campo storicamente ostico contro una compagine che gioca a memoria, che fa della coesione e dell'amalgama elementi fondanti e che è ben allenata da coach Anselmi – afferma Rocco Netti - La vittoria in quel di Fermo contro la capolista certifica tutto ciò. Dal canto nostro c'è la volontà di proseguire il percorso di crescita apprezzata nelle ultime gare ben consapevoli che per riuscire ad impensierire i biancorossi dovremo mettere in campo, tutti, la migliore versione di noi stessi”.
Appuntamento sabato 21 ottobre alle ore 18 presso il palasport Ducci a Belvedere Ostrense. Poi, come anticipato, il campionato si fermerà per le festività natalizie, per riprendere sabato 11 gennaio 2025