Ancora un fine settimana da record sui social, boom di spettatori per le dirette video

04-06-2025 12:59 -

Sui social come sul campo. Se nelle finali che le hanno visto protagoniste nel fine settimana passato le formazioni di Riviera Samb hanno dovuto lottare e soffrire fino al tie break per ottenere tre preziosissimi successi (più quello, sempre al tie break, ottenuto dalla Servizi & Partners nella prima partita delle semifinali regionali under 13 femminili), sui social il nuovo esaltante record è arrivato sul filo di lana. In quello precedente (24 e 25 maggio) si era superata la soglia delle 60 mila visualizzazioni per post, reels e storie, con ben 64.466 visualizzazioni. Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno, però, quello che solo una settimana fa sembrava un record difficile da ritoccare è stato subito superato, con 65.454 visualizzazioni per i post, i reels e le storie sulle imprese delle formazioni rossoblu. A trainare l’ennesimo boom di visualizzazioni le gesta delle ragazze della serie D (la Green Motors Happy Car) ma anche l’impresa dei ragazzi di Maurizio Faraone che hanno conquistato la promozione in serie D. Senza dimenticare le emozioni regalate dalla Fi.fa Security, che ha vinto in trasferta a Monte Urano gara uno di finale per la promozione in Prima Divisione, e dalle “ragazzine terribili” della Servizi & Partners, impegnate nelle semifinali regionali under 13 femminile a Collemarino. L’intervista post partita di capitan Teresa Ferrara, il match point e i festeggiamenti dell’Autotrasporti Baldini BS Group per la promozione in serie D sono i post e i reels che hanno ottenuto il maggior numero di visualizzazioni. Ma, di record in record, il fine settimana è stato anche segnato dal boom di spettatori per le dirette video, quasi 3.500 spettatori per le tre dirette mandate in onda nel fine settimana (la finale della serie D e le due semifinali dell’under 13), con gara uno di finale tra la Green Motors Happy Car e la Rutthen Futura Tolentino che ha fatto segnare il record stagionale, con 1.763 spettatori. Un dato davvero rilevante, ancor più se si pensa che, a differenza delle altre partite trasmesse in diretta video sulla pagina facebook di Riviera Samb, gara uno di finale ha avuto la diretta video anche da parte della formazione di Tolentino (totalizzando poco meno di mille spettatori).