L'impresa della Green Motors Happy Car trascina i social, record di spettatori e di visualizzazioni
12-06-2025 10:06 -
L’impresa delle ragazze della Green Motors Happy Car, con la vittoria a Tolentino e la conseguente promozione in serie C, spingono i social di Riviera Samb. Per il terzo fine settimana di fila, infatti, è stato ritoccato il record, in questo caso avvicinandosi alle 70 visualizzazioni. Per l’esattezza sabato 7 e domenica 8 giugno sono state complessivamente 68.086 le visualizzazioni per post, reels e storie, quasi 3 mila in più rispetto al precedente record stabilito il fine settimana precedente (31 maggio e domenica 1 giugno, con 65.454 visualizzazioni). In quell’occasione, oltre alla gara uno di finale, a catturare l’attenzione c’erano la promozione in serie D dei ragazzi rossoblu dell’Autotrasporti Baldini Group, la finale gara uno a Monte Urano della Fi.fa Security e le semifinali regionali under 13 femminili della Servizi & Partners.
In questo fine settimana c’erano le finali regionali under 13 femminili e anche il torneo under 15 maschile a Perugia ad alimentare un interesse che, però, è stato catalizzato dalla promozione delle ragazze di Loriano Pasqualini e dai conseguenti festeggiamenti la stessa serata di sabato. Complessivamente, infatti, sono state ben 38.217 le visualizzazioni ottenute dall’impresa della Green Motors Happy Car. Un dato impressionante che, per altro, è stimato per difetto, perché migliaia di visulizzazioni, centinaia di “like” e di commenti hanno totalizzato anche i post condivisi inerenti la formazione rossoblu. Ma la partita decisiva di Tolentino ha prodotto anche un altro record, quello di spettatori per la diretta video andata in onda, come al solito, sulla pagina facebook di Riviera Samb. Sfondata, infatti, la soglia dei 2 mila s, per la precisione 2.034 spettatori, nonostante le problematiche legate al segnale scarsamente presente nella palestra di Tolentino.
Va, per altro, sottolineato come anche la diretta video trasmetta sulla pagina facebook della formazione di Tolentino ha ottenuto un numero simile di spettatori, con la gara due di finale per la promozione in serie C che, di fatto, diventa una delle partite più seguite sui social nella nostra regione.