Matrimonio con la Macron, sabato 19 luglio Riviera Samb presenta il nuovo sponsor tecnico

12-07-2025 12:10 -

Non poteva esserci location più suggestiva e più affascinante per il primo grande evento dell’estate di Riviera Samb Volley e per svelare la grande novità della nuova stagione. Sabato 19 luglio, nell’incantevole cornice di Villa Mora a San Savino di Ripatransone (che ha ospitato anche la presentazione ufficiale della stagione 2024-2025), andrà in scena l’evento per presentare il nuovo sponsor tecnico di Riviera Samb Volley: Macron. Non ci sarebbe neppure bisogno di presentare l’azienda che ha sede a Valsamoggia, nella Città metropolitana di Bologna che ormai da decenni veste squadre e nazionali delle varie discipline sportive (calcio, pallavolo, basket, rugby, tra cui le nazionali di Italia, Scozia, Galles, Romania, Portogallo, Samoa) italiane e internazionali. Il matrimonio tra la società rossoblu e la prestigiosa azienda di abbigliamento sportivo era praticamente inevitabile e nasce da una visione comune dei valori fondamentali dello sport.

“Lo sport non è solo competizione: è condivisione, passione, crescita. E’ l’energia che unisce le persone e le spinge a superare i propri limiti, insieme. Crediamo che la vera eccellenza non si raggiunga da soli, ma attraverso il potere della squadra” si legge nel sito della Macron alla voce “la nostra vision”. “Crediamo nella forza del gruppo – si legge ancora nella presentazione dell’azienda bolognese – nello spirito di squadra che ispira, motiva e rende ogni traguardo possibile. Accompagniamo atleti e team in ogni fase della loro crescita sportiva. Creiamo soluzioni che supportano gli atleti nel dare il massimo, combinando innovazione e funzionalità. La nostra identità è radicata nello stile italiano, sinonimo di eleganza, creatività e cura dei dettagli”. Condivisione, crescita, forza del gruppo, spirito di squadra, l’impegno e l’attenzione quasi maniacale per la crescita sportiva di ogni atleta, capacità di cercare e trovare soluzioni, identità e cura dei dettagli fanno parte del dna anche della società rossoblu. Riviera Samb Volley e Macron, quindi, si sono scelti perché incarnano gli stessi principici, perseguono gli stessi obiettivi. Un matrimonio che merita di essere celebrato degnamente, nel migliore dei modi.

Come, appunto, accadrà sabato 19 luglio nell’incantevole Villa Mora in un evento che vedrà la partecipazione di tutto lo staff tecnico e dirigenziale di Riviera Samb Volley, dei soci fondatori della società rossoblu, delle prime squadre maschili e femminili che nella prossima stagione disputeranno il campionato di serie C e dei vertici della “StundUp” di San Benedetto, azienda che ha giocato un ruolo importante nell’incontro tra Riviera Samb Volley e Macron. Nel corso della presentazione alcune delle giocatrici e dei giocatori delle prime squadre rossoblu svestiranno i panni da atleti per vestire, per una serata, quelli da modelle e modelli e presentare il nuovo abbigliamento sportivo targato Macron che nei prossimi anni vestirà atleti, tecnici e dirigenti di Riviera Samb Volley.

Nei prossimi giorni verranno forniti ulteriori dettagli sull’evento, uno dei momenti più attesi dell’estate di Riviera Samb.