FORZA RAGAZZE, SIETE SOLO ALL´INIZIO.

16-11-2015 11:02 -

La Riviera Samb Volley, seconda divisione femminile incontra il Conad Porto S.Giorgio con il risultato di 0-3 (14-25 12-25 14-25).
Per la Rsv in campo le giocatrici Di Gregorio, Mascitti, Laureti, Nikpali, Morelli, Tufoni, Vespasiani, Perotti, Sabatini, Amato (L).
Dobbiamo purtroppo registrare una sconfitta netta per questa seconda divisione.
Il gruppo è molto giovane ed ancora senza esperienza, costruito con lo scopo di far approcciare alle gare le molte tesserate della società che altrimenti avrebbero trovato poco - o nullo - spazio soprattutto in un campionato di serie.
Innegabile la superiorità delle avversarie anche per l´età media delle giocatrici che si dimostrano più forti fisicamente, tecnicamente e sotto il profilo dell´esperienza di gioco. Incontro come ce ne saranno molti e come da obiettivo prefissato. Una partita comunque molto importante per la crescita tecnica delle nostre che, a prescindere dalle molte carenze evidenziate, lasciano intendere discrete possibilità di lavoro.
Buona la reazione finale delle ragazze che, anziché essere abbattute, appaiono stimolate dal confronto con un livello superiore, sintomo di indubbio carattere.

Fonte: Ufficio Stampa