VITTORIA MERITATA E CONVINCENTE

23-11-2015 10:39 -

Quarta vittoria consecutiva della RSV , peraltro pienamente meritata vista l´ ottima prestazione collettiva contro una squadra, il Comunanza, che poteva essere pericolosa se lasciata giocare ed invece, le sambenedettesi hanno imposto il proprio ritmo e tasso tecnico lasciando alle ospiti solo le briciole.
Tutti e tre i set hanno seguito lo stesso andamento, la precisione chirurgica di Oddi e Melisurgo da posto 4, le bordate di Coccia dal centro, l´efficacia di Milena Martoni e della Tempera ben servite da Galasso e il lavoro in seconda linea di Malavolta, demoliscono ogni velleità avversaria. Tutte le ragazze che subentrano dalla panchina, Traini, Mauro, Martoni Marzia e Pierantozzi, contribuiscono a completare l´opera e in meno di un´ora la pratica è "archiviata".
Finalmente una prestazione come i tecnici Angelini e Quercia desideravano da tempo, la dimostrazione che se la squadra è concentrata e ha gli stimoli giusti può fornire ottime prestazioni e legittimamente aspirare a grandi obiettivi.
Ora sotto con il Monticelli, prossima ostica avversaria in trasferta delle rossoblu.
Pronte a dare continuità al gioco e mettere pressione alla capolista Maga Game?

RSV-COMUNANZA: 3-0
25/12; 25/10; 25/16
Galasso 3, Oddi 17, Melisurgo 8, Pierantozzi, Civita, Coccia 12, Tempera 5, Martoni Milena 13, Martoni Marzia 1, Mauro 1, Traini, Malavolta, Straccia. All Angelini Mirko

Fonte: Ufficio Stampa