LE ROSSOBLU NON SI FERMANO PIU´!

30-11-2015 15:57 -

Allunga la striscia positiva la formazione rossoblu, ieri corsara in Ascoli contro il Monticelli che divideva la testa della classifica con la Maga Game.
Buona prova delle sambenedettesi che pur con qualche pausa, sciorinano un´ottima qualità di gioco soprattutto nei momenti topici di ogni set approfittando anche di qualche assenza nelle file avversarie. A onor del vero va detto che anche alla RSV mancava qualche elemento e un paio di ragazze non erano in perfette condizioni fisiche.
La RVS si porta subito in avanti gia´ nel 1° set per poi sedersi e subire il ritorno delle locali. È solo grazie a un´ottima serie al servizio della capitana Galasso che si riesce a raddrizzare il parziale che sembrava altrimenti compromesso.
Molto bene invece al 2° pressochè dominato dalle nostre, con il decisivo e notevole apporto delle atlete Melisurgo e Pierantozzi che nel frattempo dalla panchina aveva rilevato una stanca Oddi e la diagonale Galasso-Martoni.
Ultimo set quasi senza patemi con il Monticelli che sembra arrendersi e le nostre che senza strafare mantengono 7/8 punti di vantaggio fino alla fine.
Ora ci si proietta all´imminente scontro di Ascoli al cospetto della capolista solitaria Maga Game del 12 dicembre, senza sottovalutare però la gara casalinga di sabato prossimo contro la Libero Volley, squadra giovanissima ma in costante crescita.

1^ Div. Femmle LE QUERCE MONTICELLI (AP) - Riviera Samb Volley: 0 - 3 (22-25, 19-25, 18-25)

Fonte: Ufficio Stampa