1^Div F: Continua la serie positiva.

10-12-2015 00:49 -

RSV - LIBERO VOLLEY: 3-0 (25/20, 25/13, 25/16)

Conclude bene il girone d´andata la RSV con un´ampia vittoria contro la Libero Volley, squadra giovane ma in costante ascesa ben guidata da una vecchia conoscenza del volley sambenedettese, Francesco Ciancio.
Primo set bello e molto combattuto con le ospiti che si portano anche in vantaggio (20-17) fin quando una stratosferica Emanuela Oddi prende per mano le sue compagne, ricuce il gap e chiude il parziale.
Nei restanti due set le rossoblu registrano il muro, crescono in regia con la Galasso e in attacco con Martoni e Coccia coadiuvate da tutte le compagne di squadra. Fanno valere la loro maggiore esperienza e senza patemi costruiscono un vantaggio iniziale che le ascolane non riescono colmare.
Sesta vittoria consecutiva e secondo posto in solitario per la RSV che dopo qualche difficoltà iniziale dimostra di aver raggiunto una certa maturità di squadra e ora affronta con l´atteggiamento giusto ogni gara. La prossima in trasferta ad Ascoli contro la capolista Magagame assesterà, forse definitivamente, la classifica di questa prima fase.

Fonte: Ufficio Stampa