1^DIVF: DOMINIO ASSOLUTO

22-03-2016 10:39 -

Cameli Monte Urano-LMD Group RSV: 0-3
(13-25, 17-25, 18-25)
Terza vittoria consecutiva, ancora con il massimo scarto per RSV, stavolta al palazzetto di Monte Urano. È stata una gara divertente, dominata dalle rivierasche che a tratti hanno anche sciorinato un volley di ottimo livello, pur se con qualche elemento non in buone condizioni e con Silvia Pierantozzi tenuta precauzionalmente in panchina a causa del suo impegno l´indomani nella "final four Under 16".
In tutti i set si è assistito a un monologo delle sambenedettesi che hanno costruito vantaggi cospicui con un ottimo gioco al centro ma anche con una straripante Milena Martoni da posto 2. Le avversarie hanno tentato di opporsi creando qualche difficoltà alle rossoblu soprattutto con il servizio, ma provocando solo qualche sbavatura in ricezione.
Molto soddisfatti i mister Angelini e Quercia che in settimana avevano messo in guardia le ragazze sui pericoli di un rilassamento psicologico ma invece sono stati ripagati con un´ ennesima bella prestazione.
Ora ci sarà la settimana pasquale di riposo per poi ricominciare, il 2 aprile con l´impegnativa ultima trasferta del girone a Casette d´Ete contro la temibile Emmont, preceduta in classifica di pochi punti.

Fonte: Ufficio Stampa