Under 14 F: qualificata per i quarti di finale regionali.

15-04-2016 11:19 -

Con il doppio successo maturato in quel di Offida, ai danni prima delle padrone di casa (2-0, parziali 25-18, 25-14), poi della Fm suolificio Monte Urano (2-1, parziali 25-14, 11-25, 16-14), l´under 14 femminile si aggiudica il passaggio ai quarti di finale regionali, centrando l´obiettivo agonistico stagionale fissato all´inizio dell´annata sportiva.
Piuttosto agevole la vittoria sulla Ciù Ciú Offida, più sofferta quella sulle ragazze di Monte Urano.
Dopo un primo set condotto con scioltezza e discreto gioco, le atlete guidate da Francesco Quercia abbassano il livello di concentrazione e di carica agonistica, cedendo nettamente il secondo parziale e faticando anche nella terza frazione - peraltro ininfluente ai fini della classifica - andando comunque a imporsi nel finale.
Con i punti così conquistati, la Riviera Samb Volley chiude il girone al quarto posto, a sole due lunghezze dalla junior Pagliare, terza.
Quarti di finale previsti per domenica 17 a Matelica. Le rivierasche se la vedranno dapprima con le padrone di casa della Esavolley - fischio di inizio ore 9.30 - ed a seguire con la Eni Cafe´ Porto Potenza.

Fonte: Ufficio Stampa