1^Div F: E siamo a 18 vittorie consecutive

10-05-2016 16:02 -

Techno Athena Sbt-RSV Lmd Group: 1-3
(9-25, 25-23, 19-25, 18-25)
Importantissima vittoria della RSV che espugna la tana delle "cugine" dell´Athena e vola in classifica a +4 punti dalla seconda a 2 giornate dalla fine del girone.
Non è stata una bella partita da parte delle nostre ma fondamentali erano i 3 punti e puntualmente sono arrivati. Dopo un primo set vinto con irrisoria facilità, Galasso & c. si siedono letteralmente e permettono alle combattive avversarie, notevolmente cresciute nell´ultimo periodo, di prendere un vantaggio di 6-7 punti che, nonostante un tardivo recupero finale, consente loro di pareggiare i conti portandosi sull´1a1. Strigliatina dei coach Angelini e Quercia e nei successivi parziali superiorità fisica e maggiore esperienza della Rsv vengono fuori. Soprattutto con un buon muro e servizi efficaci, le nostre ristabiliscono le distanze e progressivamente spengono gli ardori avversari, archiviando il match senza più grossi problemi.
Ora il discorso per l´approdo alla finalissima potrebbe già essere chiuso sabato prossimo alla Curzi alle 17 contro la Videx Montegiorgio. Le ragazze però dovranno rimanere concentrate in settimana e affrontare la gara col massimo impegno per evitare di rimandare ogni discorso all´ultima gara.

Fonte: Ufficio Stampa