La stagione invernale volge al termine, ma la RSV non intende fermarsi!

25-05-2016 13:23 -

L´ attività continua anche nei mesi di Giugno e Luglio con il beach volley, uno degli sport di squadra più gettonati dell´estate e approfittando della nostra bellissima Riviera delle Palme e degli impianti a nord del beach arena (zona ex-camping) gestiti dalla nostra Società, trasferiremo le nostre attività sulla sabbia.
Nato come un modo per proseguire il lavoro tecnico iniziato in inverno, si è consolidato negli anni diventando un punto di rifermento per i nostri atleti e per tutta la pallavolo provinciale.
Atteso da molti perché divertente, adatto a socializzare e, nel contempo, a migliorare le condizioni fisiche mediante un allenamento completo ed equilibrato, il RSV Beach dà l´opportunità di confrontarsi e crescere in un sano ambiente sportivo.
I nostri qualificati istruttori vi accompagneranno in un´esperienza unica ed in questi due mesi vi faranno crescere in maniera esponenziale.

Cosa si andrà a fare:

•Il programma tecnico prevede:


N.B. I tornei interni (King, Queen...) inizieranno appena possibile, una volta iniziati se sarà possibile inseriremo nuovi atleti, altrimenti potranno solo allenarsi.

Ai nostri corsi potranno partecipare anche atleti/e di altre società con il permesso delle stesse, e verranno inserite con lo stesso criterio degli atleti appartenenti.

Per le iscrizioni compilare e consegnare la scheda che trovate nella brochure unitamente alla quota.

Info dedicate agli atleti non tesserati ed occasionali
Le persone interessate potranno partecipare gratuitamente al primo allenamento e poi potranno decidere se iscriversi oppure no.
Inizialmente verranno inserite nelle categorie di appartenenza, poi al raggiungimento di un numero minimo necessario, apriremo dei corsi base specifici così da dare il modo di crescere con i giusti tempi.
Le lezioni avranno il costo di 10,00 euro l´una; con un impegno minimo di 5 lezioni consecutive per poter organizzare al meglio i corsi.
Oltre agli allenamenti se sarà possibile inseriremo i corsisti nei tornei da noi organizzati.
Per partecipare basta prenotarsi contattandoci al numero 329/2636189 (Medico Maurizio) su Whats-app, SMS o contattandoci su facebook Riviera Samb Volley.

Fonte: Segreteria