Rivera Samb Volley: un´avventura in Serie D, ma prima c´è la Coppa Marche

08-09-2016 19:00 -

Nella foto Luca Volponi uno degli allenatori della Riviera Samb Volley

Sarà in serie D l´avventura della Riviera Samb Volley Maschile guidata da un duo di allenatori. Si tratta di Luca Volponi e Jonathan Oddi, un mix di entusiasmo ed esperienza che cercherà di dare il massimo per la Società e per i tifosi.
Prima dell´inizio del campionato, previsto per il mese di ottobre, la squadra affronterà la Coppa Marche con la prima gara ufficiale sabato 17 settembre alle ore 16.30 a Piane di Montegiorgio contro il Montegiorgio Volley, valevole per il girone F.
Le altre squadre inserite nel girone sono: Pallavolo Ascoli, Pallavolo Ascoli D, Vega Don Celso Fermo ed E.M. Company Volley Monteurano.
Dopo la gara di Montegiorgio, la compagine di Volponi e di Oddi affronterà la Pallavolo Ascoli, la Vega Don Celso e la Pallavolo Ascoli D in casa rispettivamente il 24 e il 28 settembre e l´8 ottobre, trasferta a Monteurano il 29 settembre.
Con eccezione della prima partita, tutte le gare si giocheranno alle ore 21 tranne che a Monteurano, ove il fischio iniziale sarà previsto alle ore 21.15.


Fonte: Ufficio Stampa