SERIE D F: Buona la prima

24-09-2016 09:49 -

Gara amichevole 
Volley Pineto (TE) - Happy Car Samb Volley : 1-2

È senza dubbio positiva la prima uscita della Riviera Samb in amichevole a Pineto contro la locale formazione che disputerà anch´essa, nella propria regione di appartenenza, il campionato di serie D.
Seppur il risultato poco importava, le rossoblu si impongono per 2 set a 1, dimostrando il giusto atteggiamento mentale ed una discreta amalgama di squadra. I tecnici Angelini e Quercia hanno ruotato tutte le ragazze disponibili e proprio dalle più giovani sono arrivate le risposte maggiormente positive, a riprova che si è lavorato molto bene negli anni precedenti. Continua ora il lavoro in palestra in previsione del campionato, che comunque si preannuncia difficile e che vedrà la rinnovata formazione rivierasca inseguire l´obiettivo primario della società, ovvero la permanenza nella categoria.
Bell´esordio assoluto tra le più grandi di Fancesca Del Zompo e Sofia Stroppa, rispettivamente classe 2002 e 2000, ottima anche la prestazione delle quindicenni D´Ercoli in regia e Cicchi da libero. Brave tutte le altre più esperte e mattatrice la Pierantozzi che nonostante i suoi sedici anni da compiere, sfoggia tutto il personale repertorio in attacco.



Fonte: Ufficio Stampa