SERIE D F: La Happy Car Vince ed entusiasma

24-10-2016 14:52 -

Happy Car Samb Volley-Corplast Corridonia=3-0

Parziali:25-17, 25-19, 25-13

Bell´esordio casalingo dell´Happy Car che batte con merito una giovanissima Corplast col massimo scarto. Subito in avanti dal primo set, le sambenedettesi si fanno raggiungere quasi a metà dello stesso, ma poi ripartono e se lo aggiudicano trascinate dagli attacchi di Pierantozzi e Polinesi. Stessa situazione nel secondo parziale fin quando sul 18-13 una serie di ingenuità delle rossoblù mette in discussione il risultato; ci vuole l´esperienza delle meno giovani Palestini, Tempera e Civita x chiudere vittoriosamente.
Senza storia l´ultimo set in cui trovano spazio anche D´Ercoli e Del Zompo rispettivamente 2001 e 2002.
È stata comunque una gara divertente in cui entrambe le squadre hanno fatto intravedere buona tecnica e sicuri spazi di miglioramento in un prossimo futuro.
È cambiata la mentalità e, presa coscienza delle proprie capacità, il rendimento delle nostre è notevolmente cresciuto. Certo avevano di fronte una squadra giovanissima e non trascendentale, ma non è mai facile vincere con autorità soprattutto per un gruppo nuovo e anch´esso zeppo di elementi alle primissime esperienze in categoria. Meritati applausi quindi a fine partita per queste ragazze che, continuando così, si toglieranno altre soddisfazioni.
Ora subito un turno infrasettimanale, con la difficile trasferta di mercoledì prossimo a Recanati.


Fonte: Ufficio Stampa