Samb Volley: gli incontri del fine settimana con l´esordio della Prima e della Seconda Divisione.

27-10-2016 22:00 -

Dopo il terremoto del 26 ottobre che ha provocato il rinvio delle partite infrasettimanali, in questo fine settimana tornano le sfide di campionato per le nostre squadre.

Cominciamo in ordine cronologico e di campionato con le compagini di Serie D. Alle ore 18 di Sabato 29 ottobre le ragazze di Angelini affronteranno in casa la Maga Game Volley Ascoli Piceno. Il confronto San Benedetto-Ascoli sarà presente anche nel campionato di D maschile alle ore 21 con la trasferta degli uomini di Oddi alla Palestra Forlini contro la Xentek, con l´obiettivo di togliere lo 0 in classifica. L´incontro di Serie D Femminile è valevole per la quarta giornata del girone C, quello di D Maschile per la terza giornata del girone C.

La domenica inizierà con il confronto dell´U14 femminile contro il Cento Volley alla Palestra di Via Colle Gioioso a Centobuchi. I ragazzi invece, affronteranno a domicilio la Videx Grottazzolina.

Sempre domenica, inizieranno a giocare le compagini di Prima e Seconda Divisione maschile e femminile. I ragazzi di Prima Divisione Maschile A guidata da Massimo Citeroni giocheranno contro la Videx Grottazzolina a Piane di Montegiorgio alle ore 10.30; la compagine B di Maurizio Medico giocherà in casa alle 20 contro la Vega Don Celso Fermo.

Per concludere, vi segnaliamo le sfide delle due compagini di seconda divisione femminile: la squadra A giocherà alle ore 17 alla Palestra Leopardi di Grottammare contro la 43esimo parallelo Volley, mentre alle 17.30 la squadra B affronterà in casa la Selettra Comunanza. L´incontro della squadra A sarà valido per il girone b, quello della B per il girone A.

L´elenco completo delle partite lo potete vedere nella foto allegata all´articolo.


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)