Festa d´Autunno e partite nel Sabato 5 novembre della Samb Volley

05-11-2016 06:30 -

Una settimana difficile quella del volley marchigiano, con molte sfide rinviate a data da destinarsi a causa dell´indisponibilità dei palasport votati all´accoglienza di chi ha subito il terribile terremoto di domenica mattina, uno dei più forti registrati in Italia nell´ultimo secolo.

Nonostante le difficoltà, nell´odierna giornata di Sabato 5 novembre, la Palestra Curzi ospiterà degli eventi importanti. Alle ore 19, a cavallo delle due partite del pomeriggio, ci sarà la tradizionale Festa d´Autunno. Sarà una vera e propria festa fatta di dolci, castagne e salsicce offerta dalla cantina Illuminati con tutti i grandi e piccini che animano la realtà sportiva sambenedettese.

La castagnata, sarà a cavallo di altri eventi: dalle 15 alle 17 si alleneranno i senior, dopodiché ci sarà un´amichevole tra la compagine Under 13 femminili e le pari sesso di Seconda Divisione. Alle ore 21 ci sarà la sfida della Serie D Maschile, che affronterà a domicilio Grottazzolina, seconda in classifica. Una sfida importante per i nostri ragazzi, ubicati nei bassifondi della classifica a quota 2.


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)