Serie D F: Bisogna osare di più

08-11-2016 09:24 -

Uragano Volley - Happy Car Samb Volley: 3-1
25-22, 23-25, 25-23, 25-21.
Esce sconfitta la HappyCar dal parquet di Montegranaro ma solo dopo una gara ben giocata nonostante le diverse assenze e contro una squadra di tutto rispetto.
Primo set in equilibrio fino ad oltre metà parziale poi le fermane prendono qualche punto di vantaggio e lo mantengono fino alla fine. Nel secondo le rossoblù sembrano più determinate, Pierantozzi e Polinesi salgono in cattedra, le giovanissime D´Ercoli e Del Zompo si fanno trovare prontissime al doppio cambio e si va sull´1a1. Il terzo set è il più avvincente con le due squadre che si fronteggiano a viso aperto senza esclusione di colpi e solo un paio di errori di inesperienza nei momenti cruciali consentono alle padrone di casa di poter chiudere in loro favore. Ci si aspetterebbe un crollo fisico e psicologico delle nostre al quarto set e invece lo giocano anche questo con fervore cedendo solo alla fine e dopo addirittura due colpi consecutivi fortunatissimi da parte delle avversarie.
È comunque stata una buona prestazione collettiva, nonostante le assenze della lungodegente Coccia e di Tempera x motivi di lavoro. Le più giovani hanno dimostrato di cominciare a ben interpretare la categoria e se riusciranno a dare continuità al gioco non potranno che migliorare.
Prossimo turno di riposo per la HappyCar ma poi subito in campo nel turno infrasettimanale casalingo di mercoledi 16 novembre contro la Don Celso Fermo.


Fonte: Ufficio Stampa