2^ Div F B: partenza sprint per la squadra di capitan Vannucci

22-11-2016 17:12 -

Riviera Samb Volley - Prima Pietra Junior volley 3-0 25/19; 25/8; 25/12
Incontra volley - Riviera Samb Volley 1-3 21/25; 25/23; 19/25; 23/25
Ottimo inizio e primato per una squadra quasi totalmente rinnovata rispetto lo scorso anno, con l´inserimento di giovani promesse provenienti dal campionato under 14 e under 12.
L´inizio come si sa non è mai facile ma queste ragazze "terribili" stanno dimostrando tutto il loro carattere e capacità inaspettate.
Aiutate dalle esperte ma pur sempre giovani capitan Vannucci e la bravissima Mignini, le giovani rossoblu hanno sfoggiato contro due squadre molto più grandi di loro, due prestazioni oltre le aspettative, belle e diverse nella forma.
La prima contro la società di Villa Pigna, dominata con pochissime sbavature sul lato tecnico.
La seconda contro la squadra di Castel di Lama, al cardiopalma vinta con carattere e sfrontatezza.
Insomma soddisfazioni a non finire per coach Medico che avendo una squadra molto giovane, non si aspettava di iniziare subito così bene.
Sicuramente queste gare consentono di tornare in palestra con voglia e serenità ma non bisogna mai pensare di essere arrivati, anzi devono essere lo stimolo per cercare sempre di migliorarsi e perfezionare i meccanismi di squadra.
Le giovani ora dovranno rispettare il turno di riposo in attesa della prossima gara che si giocherà in casa il 3 dicembre contro la Libero volley.


Fonte: Ufficio Stampa