Le partite del fine settimana

02-12-2016 16:48 -

Il primo fine settimana di Dicembre della Riviera Samb Volley comincerà alle 17 alla palestra Curzi subito dopo l´incontro con il prof. Felice Vecchione (clicca qui per vedere l´articolo). Le ragazze della Serie D Femminile affronteranno Tolentino, incontro valido per la Decima giornata del girone C di Serie D Femminile. Si spera in una vittoria per le ragazze di Angelini, che con i 3 punti sopravanzerebbero in classifica proprio le tolentinati, in un vero e proprio scontro diretto tra formazioni di bassa classifica.

Il sabato sera sarà appannaggio delle gare di Seconda Divisione Femminile. Alle 20 la Happy Car Samb Volley A affronterà il derby con la Tecno Athena Volley San Benedetto presso la Palestra Sabatino D´Angelo in Porto d´Ascoli. La squadra B giocherà in casa con la Libero Volley alle ore 20.30, una sfida al vertice che in caso di vittoria proietterà la squadra Quercia in vetta alla classifica.

Domenica appuntamento con le partite di Prima divisione maschile, con entrambe le squadre in trasferta: alle ore 10.30 la Happy Car Samb Volley A sarà a Grottazzolina, mentre alle 18.30 la squadra B giocherà alla palestra Forlini di Ascoli Piceno contro la Abros Pallavolo Ascoli, con la speranza di togliere una volta per tutte il numero zero dalla classifica.

Infine, vi segnaliamo le partite dell´Under 13 Femminile. Tutti gli incontri si svolgeranno in mattinata.
Ore 10 Junior Volley Pagliare - Happy Car Samb Volley B;
ore 11 Riviera Samb Volley B - Junior Volley Pagliare;
ore 10 Riviera Samb Volley C - Athena S.Giuseppe SBT;
ore 11 Athena - San Giuseppe SBT - Riviera Samb Volley C;
ore 10 43°parallelo volley Grottammare - Riviera Samb Volley A;
ore 11 Riviera Samb Volley A - 43esimo Parallelo Volley.




Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)