Le partite del 10 e 11 dicembre: l´esordio di Quercia alla guida della D femminile e le tre gare sull´asse Ascoli-San Benedetto

07-12-2016 18:49 -

Sabato e domenica terminerà il ciclo di 20 partite settimanali delle nostre squadre. Un ciclo intenso quanto interessante.

Grande attesa per le due partite di Serie D, in particolare per l´esordio di Francesco Quercia alla guida delle ragazze della Happy Car dopo l´abbandono di Mirko Angelini. Quercia esordirà in trasferta a Corridonia contro la Corplast ultima della classe. Una sconfitta porterebbe alle ragazze sambenedettesi lo spettro dell´ultima posizione. Inizio alle ore 17

Dopo il turno di riposo, riprenderà a giocare a Fermo la squadra di D Maschile. I ragazzi di Oddi affronteranno la Vega Don Celso per consolidare il terzo posto in classifica. Fischio d´inizio previsto per sabato alle 21.15.

Alle 18, la Palestra Curzi ospiterà la gara della squadra B di Prima divisione Maschile contro la compagine C di Grottazzolina, un´ occasione per i ragazzi di Maurizio Medico di scrollarsi di dosso lo zero in classifica.

Domenica 11 ben tre saranno gli incroci Ascoli-San Benedetto. Alle ore 16 ci sarà il doppio confronto di Seconda divisione femminile. La squadra A in casa contro Monticelli, la B in trasferta contro Le Querce. Partite che in caso di vittoria potrebbero valere il secondo posto nei loro gironi, dominati rispettivamente dalla Libero Volley e dal Pagliare.

Di grande interesse l´incontro della Prima divisione maschile A prima in classifica. Una vittoria nella trasferta contro la Abros Ascoli (prevista alle ore 18) consoliderebbe il primato per la squadra di Massimo Citeroni, in testa con la sua Under 16.

Concluderanno la giornata le sfide mattutine dell´Under 14 femminile contro Agugliano e la Lube Civitanova.




Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)