U13FA: CHE GRAN CUORE!

09-12-2016 11:02 -

Le gare di giornata sono state vinte senza storia, sperimentando nella seconda anche alcune nuove situazioni di gioco, eppure non sono le vittorie che hanno reso la domenica più magica.
Nella prima gara le rossoblu si sono dovute confrontare con delle giocatrici molto più piccole di loro, che facevano fatica a costruire il gioco, così è scattato in loro quell´animo che solo chi pratica uno sport puro e bello come la pallavolo riesce a fare.
Hanno cercato di farle giocare non forzando il gioco e così facendo hanno consentito loro di fare dei punti e di farle gioire.
Sembra una sciocchezza ma queste giovani promesse oltre ad avere delle grandi qualità tecniche e fisiche, stanno dimostrando di avere anche un gran cuore.
Le gare più importanti e difficili sicuramente arriveranno, nel frattempo ci si gode questi momenti che danno nuova linfa e voglia di continuare a lavorare con serenità.
Il prossimo concentramento si terrà domenica 18 dicembre tra le mura amiche dove le rossoblu vorranno sicuramente consolidare il primato


Fonte: Ufficio Stampa